Che tempo farà?

Meteo Liguria, tempo stabile e soleggiato: previste temperature massime di 34° previsioni

Lungo la costa tempo nel complesso asciutto con il passaggio di nubi medio-alte

Generico luglio 2022

Liguria. Condizioni di tempo stabile e  soleggiato grazie al Mediterraneo che continua ad essere interessato da un robusto promontorio sub-tropicale. Ma sulle regioni settentrionali infiltrazioni di aria più fresca in quota potranno determinare un po’ di instabilità, specie sui rilievi. Queste la situazione meteo generale prevista dagli esperti del centro Limet.

Per oggi, lunedì 4 luglio, previste tra la notte e le prime ore del mattino transito di stratificazioni medio-alte da ponente verso levante; a seguire, fino a metà pomeriggio, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi ovunque.

Da metà pomeriggio, e fino alle prime ore della serata, formazione di rovesci anche temporaleschi su Alpi Liguri, versanti padani centro-occidentali e, localmente, Appennino orientale. Lungo la costa tempo nel complesso asciutto con il passaggio di nubi medio-alte.

Previsti venti deboli o moderati dai quadranti meridionali e il mare prevalentemente poco mosso. Le temperature vanno da minime stabili, massime stazionarie od in lieve calo. Nella costa si registra un minimo tra 19 e 24°C, e un massimo tra 25 e 32°C. All’interno invece un minimo tra 10 e 20°C, e un massimo tra 23 e 34°C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.