Tragedia

Marito e moglie trovati morti: lei in casa, lui caduto dalla finestra. Ipotesi omicidio-suicidio fotogallery

Il tonfo del corpo dell'uomo ha allertato i vicini: sul posto la polizia scientifica che sta facendo tutti i rilievi del caso

Savona. Doppia tragedia questo pomeriggio in via Niella a Savona. Sono stati trovati due corpi senza vita: uno nel cortile e uno all’interno dell’abitazione al civico 5. Si tratta di un uomo di 64 anni morto sul colpo a seguito della caduta dal quarto piano, e di una donna di 57 anni probabilmente la moglie.

La chiamata al 112 è arrivata intorno alle 15 quando i vicini di casa hanno sentito improvvisamente un forte rumore, da lì è partita la macchina dei soccorsi, con ambulanze della Croce Bianca di Savona, automedica e vigili del fuoco.

Al momento è sconosciuta la dinamica che ha portato la morte della coppia, ma non è escluso si possa trattare di un omicidio-suicidio. Sul posto la polizia per le indagini del caso. Per fare chiarezza è intervenuta anche la polizia scientifica.

Più informazioni
leggi anche
Generico giugno 2022
Le indagini
Trovata morta in casa a Sampierdarena: nessun omicidio, Cristina Diac uccisa da un’emorragia dovuta alla cirrosi epatica
Generico febbraio 2022
Nella notte
Accoltella due colleghi della pizzeria, 35enne fermato per tentato omicidio
ambulanza croce bianca albenga
Tragedia
Ha un malore e muore in strada, la tragedia a Sampierdarena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.