Botto di mercato

Ligorna:ufficiale la firma di Loris Damonte

Damonte, arenzanese doc, ha giocato 13 stagioni tra i professionisti (326 presenze e 17 reti)

Generico luglio 2022
Genova. Dopo il rinnovo di Botta, Scannapieco e Donaggio, è il momento del primo colpo di mercato del Ligorna: ufficiale la firma di Loris Damonte, direttamente dalla Serie C 
Difensore e centrocampista centrale, classe ’90, Damonte, arenzanese doc, nasce calcisticamente nel Genoa, per poi intraprendere una brillante carriera tra i professionisti: Alessandria, Varese, Messina, Pistoiese, Sambenedettese, Gavorrano, Albissola, Renate e Feralpisalò.
Da sottolineare, in particolare, la sua stagione al Varese culminata con la finale playoff di Serie B persa contro la Sampdoria nel 2012, così come la semifinale playoff di Serie C contro il Palermo durante la passata stagione con la maglia della Feralpisalò.
Tredici stagioni tra i professionisti, impreziosite da 326 presenze e 17 reti, un  curriculum di altissimo profilo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.