Mobilitazione

Italia Viva organizza volantinaggi pro Draghi in Liguria: “Dobbiamo convincerlo a restare”

Appuntamento a Genova martedì 19 luglio con raccolta firme

Generica

Genova. Dopo la petizione lanciata da Matteo Renzi e la lettera firmata da sindaci e governatori per convincere Mario Draghi a restare in sella, Italia Viva organizza anche volantinaggi a sostegno del premier. 

“La permanenza di Mario Draghi a Palazzo Chigi è l’unica garanzia che ha l’Italia per affrontare la difficilissima fase economica e politica che il Paese e l’Europa attraversano”, dichiara Raffaella Paita, deputata di Italia Viva.

“Convincere il premier a restare al suo posto, alle sue condizioni, è decisivo per il nostro futuro. Italia Viva ha per questo lanciato una petizione che ha già raggiunto 80mila firme. Anche in Liguria vogliamo dare il nostro contributo non solo lavorando per aumentare le adesioni alla petizione ma anche spiegando ai cittadini i motivi per cui è fondamentale che Mario Draghi rimanga a Palazzo Chigi”, spiega la deputata spezzina.

Per questo il partito di Renzi organizzerà attività di volantinaggio in varie parti della regione. Ecco le date e i luoghi delle iniziative: lunedì 18 pomeriggio a Chiavari, in via Martiri della Liberazione (Caruggio) e Sestri Levante, via XXV Aprile (Caruggio); martedì 19 alle 18 in Piazza Mentana a La Spezia volantinaggio pro-Draghi. Sempre martedì 19, a Genova, volantinaggio e raccolta firme petizione per far restare Draghi a Palazzo Chigi, e a Savona, alle 18.30, presidio e volantinaggio organizzato dalla lista RiformiAmo Savona”.

leggi anche
Il presidente Mario Draghi in visita a Genova
Please
“Draghi vai avanti”, l’appello dei sindaci firmato da Bucci e Toti invita i governatori a fare pressing sul premier

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.