Attenzione

Viabilità, incidente sul ponte San Giorgio: 36enne trasportato al pronto soccorso del Villa Scassi

Code e disagi per chi viaggia in A10 verso Genova e verso la diramazione con l'A7 in direzione Milano. Nel frattempo si segnalano anche rallentamenti tra il casello di Arenzano e il bivio con l'A26.

incidente ponte san giorgio

Genova. Un incidente avvenuto poco dopo le 14,30 sta creando code e disagi sul viadotto della A10 Ponte Genova San Giorgio in direzione del capoluogo ligure.

L’episodio ha coinvolto due mezzi che si sarebbero tamponati a circa metà dell’impalcato: secondo le prime informazioni un uomo di 36 anni sarebbe rimasto ferito. Immediato l’intervento dei medici del 118 supportati dai volontari del soccorso della Fiumara. Il giovane, dopo le prime cure ricevute sul posto è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Villa Scassi.

Code e disagi per chi viaggia in A10 verso Genova e verso la diramazione con l’A7 in direzione Milano. Nel frattempo si segnalano anche rallentamenti tra il casello di Arenzano e il bivio con l’A26.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.