Ricovero

Incidente auto-moto a Marassi, 17enne operato nella notte: in rianimazione e 35 giorni di prognosi

Il giovane, dopo l'urto contro un'auto, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso a causa di una brutta frattura alla gamba

chirurgia ospedale sale operatoria

Genova. È stato operato nella notte e attualmente si trova in rianimazione al Monoblocco del San Martino per precauzione, con 35 giorni di prognosi.

Sono queste le condizioni del 17enne che ieri sera, alla guida del suo scooter, è rimasto coinvolto in un incidente con un altro mezzo in via Fea, a Marassi.

Il giovane, dopo l’urto contro un’auto, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso a causa di una brutta frattura alla gamba.

 

Più informazioni
leggi anche
incidente multedo
Ancora
Pegli, moto contro furgone sull’Aurelia: ragazzo di 17 anni in gravissime condizioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.