Aggiornamento

Incendi a La Spezia e a Savona, Regione: “Sotto controllo ma non ancora in fase di bonifica”

Si tratta degli dincendi di Sarbia (La Spezia) e Arnasco (Savona)

incendio Arnasco

Liguria. “Gli incendi di Sarbia (La Spezia) e Arnasco (Savona) sono sotto controllo anche se non ancora in fase di in bonifica” a comunicarlo Regione Liguria in una nota diffusa.

E prosegue: “Da domani sarà attivato un terzo elicottero mentre per l’incendio di Savona durante la notte saranno presenti 8 unità tra vigili del fuoco e il direttore delle operazione di spegnimento, insieme a 6 volontari (fino alle 24) dell’antincendio boschivo”.

“Per l’incendio di La Spezia sono presenti, oltre i vigili del Fuoco anche 4 volontari dell’antincendio boschivo” conclude la Regione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.