Rugby

Il grande rugby torna a Genova: l’Italia affronterà il Sudafrica campione del mondo

L'incontro, in programma sabato 19 novembre 2022, sarà valevole per l'Autumn Nation Series

Generico luglio 2022
Foto d'archivio

Genova. Sabato 19 novembre 2022 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi si terrà l’incontro tra l’Italia e il Sudafrica. A comunicare la notizia, è stata direttamente la Fir, che ha ufficializzato le date di tre incontri dell’Autumn Nations Series, tutti in programma nel nostro Paese a novembre.

Quello genovese sarà il terzo atto dopo le gare contro Samoa (5 novembre a Padova) e Australia (12 novembre a Firenze).

Per gli Azzurri si tratterà dell’ultima messa a punto e di avvicinamento conclusivo alla Coppa del Mondo, prevista in Francia nel 2023.

L’Italia, in scena nel capoluogo ligure otto volte, mancava da Genova dal novembre 2014, quando ospitò l’Argentina. La sfida terminò 18-20 a favore dei sudamericani.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.