Nuovi arrivi

Il calcio sotto l’ombrellone: le pillole di calciomercato

Le manovre di Lavagnese, Rapallo Ruentes, Rivasamba e Vallescrivia

Generico luglio 2022
Genova,  La Lavagnese  sta lavorando per mettere a disposizione di mister Cammaroto una rosa di tutto rispetto, in quest’ottica ì stato preso Matteo Zavatto, difensore spezzino, classe ’95,   (le ultime cinque stagioni tra Eccellenza e Serie D con la Fezzanese, dove ha disputato 97 partite segnando 10 reti e ottenendo due promozioni dall’Eccellenza alla D.

Il Rapallo Ruentes comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Adriano Marzeglia (classe ’86).

L’attaccante centrale, nella scorsa stagione ha militato nel Sant’Angelo, vincendo il campionato.

Il Rivasamba  ha chiamato  a guidare la prima squadra il giovane mister Stefano Buccellato, ex allenatore del Don Bosco Spezia
Niccolò Monti (nella foto), una vita calcistica giocata con la maglia del Busalla, si trasferisce al Vallescrivia, dove ritrova mister Gianfranco Cannistrà.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.