Attività

Il 4 luglio partono i servizi estivi 0-6 del Comune di Genova, oltre 1.700 bambini coinvolti

Disponibili oltre 150 tra insegnanti ed educatori delle scuole del Comune di Genova e 300 educatori appartenenti a cooperative selezionate tramite bando

Centro Estivo Valbormida

Genova. Partono lunedì 4, e proseguiranno per tutto il mese di luglio, i servizi estivi 0/6 organizzati dal Comune di Genova.

Ad ospitare i 1.700 bambini che partecipano ai centri estivi, saranno 39 scuole scelte in base agli spazi esterni a disposizione, nell’ottica di proposte ludico/ricreative outdoor.

Per coordinare le attività dedicate ai piccoli alunni, si sono resi disponibili oltre 150 tra insegnanti ed educatori delle scuole del Comune di Genova e 300 educatori appartenenti a cooperative selezionate tramite bando.

“Anche quest’anno il Comune di Genova è stato in grado di soddisfare tutte le richieste di iscrizione arrivate dalle famiglie: nessun bambino è rimasto fuori – spiega l’assessore alle Politiche dell’Istruzione Marta Brusoni – A tutti i bimbi che da lunedì frequenteranno i servizi estivi del Comune auguro una buona estate, di gioco e divertimento”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.