Tragedia

Ha un malore e muore in strada, la tragedia a Sampierdarena

Inutili i soccorsi arrivati tempestivamente: l'uomo a terra è stato notato da un passante che ha immediatamente allertato il 118

ambulanza croce bianca albenga

Genova. Un uomo è morto questa mattina a Sampierdarena, a causa di un malore che lo ha colto all’improvviso mentre camminava per strada. L’episodio è avvenuto sulla scalinata di via Pittaluga, intorno alle 8 di questa mattina.

Inutili i soccorsi, arrivati sul posto tempestivamente: l’uomo a terra è stato notato da un passante che ha immediatamente allertato il 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche polizia e il magistrato di turno, che stando alle evidenze del fatto non ha predisposto, al momento, alcuna autopsia. Identificato, sono stati allertati immediatamente i famigliari.

Più informazioni
leggi anche
Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Indagini in corso
Giallo a Cornigliano, trovati i resti umani di un uomo morto 5 anni fa con 9 mila euro in contanti
guardia costiera
Deceduto
Cadavere in mare a Riva Trigoso, a dare l’allarme un pescatore
vigili del fuoco recupero persona
Senza vita
Il cadavere di una donna trovato nel torrente: giallo a Cavassolo
Tragedia
Marito e moglie trovati morti: lei in casa, lui caduto dalla finestra. Ipotesi omicidio-suicidio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.