Nuovi arrivi

Continuano gli arrivi al Priaruggia G.Mora

Giuliani e Torinese sono i nuovi acquisti, Solari diventa il segretario

Generico luglio 2022

Genova. Il Priaruggia G.Mora accoglie nella famiglia biancorossa Tommaso Giuliani (classe 2001), trequartista o esterno d’attacco.

Giuliani ha giocato per oltre 15 anni nell’Athletic Club Albaro.

La società genovese prende anche Matteo Turinese: terzino sinistro, classe 2001, vanta circa 50 presenze tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Cresciuto nel settore giovanile della Sestrese,  si è poi trasferito all’Athletic Club Albaro, Campomorone Sant’Olcese. Olimpic 1971.

Il Priaruggia G.Mora dà il benvenuto a Ezio Solari, che ricoprirà la carica di segretario. Laureando in Giurisprudenza, ha frequentato il corso di perfezionamento in diritto sportivo e penale dello sport all’Università di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.