Aiuto

Concorso autisti Amt, Cisl organizza corsi gratuiti per prepararsi alla selezione

Per il Trasporto Urbano si dovrà avere età di apprendistato oppure Naspi al momento dell'assunzione. 

autobus amt inverno

Genova. La FIT Cisl informa che AMT ha pubblicato, sul proprio sito, un nuovo Bando di Selezione per Autista di Bus Urbano e per Autista di Trasporto Provinciale. La selezione è rivolta esclusivamente alle candidature già pervenute ed iscritte al database aziendale o che si iscriveranno  entro il 31 agosto 2022. 

Per il Trasporto Provinciale non ci saranno limiti per partecipare oltre al possesso della Patente e del CQC.  Per il Trasporto Urbano si dovrà avere età di apprendistato oppure NASPI al momento dell’assunzione. 

La FIT CISL organizza come di consueto corsi gratuiti di preparazione alle prove della selezione e supporto tecnico nell’invio della domanda di partecipazione. Chiunque fosse interessato può partecipare inviando un messaggio WhatsApp al numero 3485761011.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.