Incidente

Campi, frontale auto moto in via 30 Giugno: un ferito grave

La strada è stata chiusa momentaneamente nel pomeriggio dalla polizia locale

Generico luglio 2022

Genova. Ancora un incidente stradale in questo sabato di fine luglio a Genova. Intorno alle 17e15 in via 30 Giugno, nella zona di Campi, si è verificato uno scontro frontale tra un’auto e una moto.

Secondo le prime informazioni che arrivano dal 118 la persona alla guida della due ruote ha riportato un trauma alla testa. E’ in gravi condizioni. L’uomo prima di essere trasportato al San Martino è stato intubato sul posto. Soccorsa anche la persona alla guida dell’auto.

Sul posto automedica del 118, due ambulanze e i vigili urbani che hanno dovuto chiudere momentaneamente la strada per procedere con le operazioni e i rilievi.

Si tratta dell’ennesimo incidente stradale avvenuto nelle ultime ore: dal frontale tra vetture di ieri sera a Bargagli, con cinque feriti, ai tre scooteristi coinvolti in uno scontro a Sestri Ponente intorno alle 13, poi l’auto contro una pompa di benzina a Serra Riccò fino alla vicenda della Ferrari “impazzita” alla Foce.

Più informazioni
leggi anche
Generico luglio 2022
Centrato
Serra Riccò, auto si schianta contro una pompa di benzina: un ferito
ambulanza notte
Schianto
Bargagli, frontale tra due auto nella notte: cinque feriti
Generico luglio 2022
Nella notte
Foce, folle corsa di una Ferrari: si schianta contro un dehors e una fila di auto in sosta
Ambulanza, automedica
Ennesimo
Sestri Ponente, grave incidente tra tre moto e un’automobile: quattro feriti
Ferrari via casaregis
Senza sosta
Schianti, frontali, bolidi “impazziti”: raffica di incidenti in questo sabato sulle strade di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.