Attacco

Aumento Irpef, i pensionati di Fratelli d’Italia non ci stanno: “Taglio per i reddito sotto i 30mila”

"Nella nostra manifestazione fatta Venerdì 22 Luglio scorso abbiamo chiesto il taglio dell'Irpef Comunale e Regionale almeno per i redditi fino a 30.000"

Fratelli d'Italia gazebo Liguria

Genova. “Il Dipartimento Pensionati d’Italia in Fratelli d’Italia-Giorgia Meloni è assolutamente contrario all’aumento dell’Irpef comunale, che colpisce in particolare i Pensionati, fin troppo tartassati da aumenti selvaggi e a volte anche ingiustificati di ogni sorta”.

A dirlo, attraverso una nota stampa Renato Penco, Coordinatore Genovese e Metropolitano e Mario Montaldo, Coordinatore Ligure.

“Dunque assolutamente contrari: nella nostra manifestazione fatta Venerdì 22 Luglio scorso abbiamo chiesto il taglio dell’Irpef Comunale e Regionale almeno per i redditi fino a 30.000 Euro annui. Capiamo comunque le grosse difficoltà che hanno tutti i comuni, compreso quello di Genova, nel fare quadrare i bilanci con tutti i tagli che fa il governo centrale, ma nonostante ciò noi vorremmo che almeno ai redditi fino a 20.000 euro annui non fossero applicati aumenti di ogni tipo. Siamo ovviamente disposti ad un incontro con il Sindaco e la Giunta per discutere le nostre proposte”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.