Incendio

A fuoco un appartamento a Casella: morta una donna di 67 anni

L'episodio si è verificato in via Mandelli intorno alle 18

vigili del fuoco

Aggiornamento ore 21.00 –  A perdere la vita è una donna di 67 anni. Dalle prime informazioni risulta che la donna fosse una fumatrice, con problemi di deambulazione. La causa dell’incendio è ancora da verificare, ma potrebbe essere legata, secondo una prima ipotesi, ad una sigaretta. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Savignone, giunti sul posto.

Genova. È morta una persona in un incendio che è scoppiato all’interno di un appartamento a Casella, in via Mandelli.

L’episodio si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 17.50. Sul posto sono giunte immediatamente due squadre dei vigili del fuoco e un’automedica del 118, ma purtroppo per la persona coinvolta nelle fiamme non c’è stato nulla da fare.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.