Ci siamo

78° Miglio Marino di Sturla: aperte iscrizioni per Amatori e Piccolo Miglio

Torna l'appuntamento con la storia delle gare in mare

Genova. La A.S.D. Sportiva Sturla comunica di aver aperto le iscrizioni del 78° Miglio Marino di Sturla, competizione nata nel 1913 e arrivata fino ai giorni nostri e della 41a edizione del piccolo miglio, gara su distanza ridotta riservata ai giovani agonisti delle categorie esordienti e ragazzi. L’appuntamento è per domenica 11 settembre con patrocinio FIN e Coni e partecipazione finanziaria Municipio Levante.

Al momento è possibile iscriversi nella categoria amatori attraverso il form al seguente indirizzo:

https://www.sportivasturla.it/iscrizione-miglio-marino-di-sturla-2022-amatori/

e al piccolo miglio cliccando sul link

https://www.sportivasturla.it/iscrizione-piccolo-miglio-2022/

Ancora qualche settimana di pazienza per le categorie agonisti e master che potranno iscriversi intorno ai primi giorni di agosto attraverso il portale della Federazione Italiana Nuoto.

Tutte le informazioni, il regolamento, l’albo d’oro ed i risultati degli anni precedenti all’indirizzo

https://www.sportivasturla.it/iscrizione-piccolo-miglio-2022/

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.