Nuova conduzione tecnica

Vincenzo Cammaroto è il nuovo tecnico della Lavagnese

Cammaroto, dopo l'esperienza dello scorso campionato con il Sestri Levante, torna in pista, indipendente dalla categoria (Serie D o Eccellenza), allenando i bianconeri

Generico giugno 2022

Lavagna. “La Lavagnese  comunica che, indipendentemente dalla categoria in cui sarà impegnata la prossima stagione, dal 1° luglio il nuovo tecnico dei bianconeri sarà Vincenzo Cammaroto.

Ex difensore in Serie C e D, il tecnico genovese ha guidato la scorsa stagione il Sestri Levante per essere sostituito in corsa da Fossati, Nel suo curriculum anche un campionato di Serie D, vinto con il Fiorenzuola nelle vesti di allenatore in seconda.

A Vincenzo, dopo essere stato vice di Tabbiani,proprio a Lavagna, nella stagione 2018/19, la società dà un caloroso bentornato con i migliori auspici per una stagione di riscatto e successi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.