Annuncio

Sturla, Bordilli: “Assegnato il mercato di via Isonzo, presto sarà ristrutturato e rilanciato”

"Un’altra promessa sui mercati coperti comunali è stata mantenuta"

Generico marzo 2022

Genova. “Un’altra promessa sui mercati coperti comunali è stata mantenuta: dopo anni di degrado e abbandono, grazie al grande lavoro di squadra tra la nostra amministrazione e Ascom Mercati, è stato individuato il nuovo consorzio di gestione del mercato coperto di via Isonzo che sarà presto ristrutturato e rilanciato”.

Lo dichiara l’assessore al Commercio, candidata capolista della Lega alle prossime amministrative, Paola Bordilli, che questa mattina  ha effettuato un sopralluogo alla struttura mercatale di via Isonzo con l’assessore municipale al Commercio Elisabetta Marinelli, candidata nel Municipio Levante.

“I mercati coperti rappresentano un polo di riferimento per i quartieri non solo  come tessuto economico locale ma anche come presidio di socialità – prosegue Bordilli -. In questi cinque anni abbiamo avviato un piano di rilancio delle  strutture, che abbiamo ereditato in stato di degrado e con banchi  chiusi da anni, e oggi importanti risultati sono sotto gli occhi di  tutti i genovesi, non solo in centro città, ma anche nei quartieri”.

“Siamo sulla strada giusta e proseguiremo nei prossimi anni alla conclusione degli interventi avviati con una programmazione che  riguarderà tutte le strutture anche con eventi di valorizzazione delle produzioni del territorio”, conclude.

leggi anche
Generico marzo 2022
Progetto
Due pretendenti per rilanciare il mercato comunale di via Isonzo, ecco il bando comunale di concessione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.