Obiettivi raggiunti

Sotto l’ombrellone: calciomercato in pillole

Fossati neo mister del Derthona; il Ligorna conferma Botta, Scannapieco e Donaggio, Cappannelli lasca la Genova Calcio

Donaggio al Ligorna

Genova, Il caldo torrido e la voglia di estate non fermano il calciomercato, neanche sotto l’ombrellone.

I colpi più importanti degli ultimi giorni sono Fabio Fossati, nuovo allenatore del Derthona, che affida il ruolo di direttore sportivo a Roberto Canepa e la conferma  di Botta, Scannapieco e Donaggio al Ligorna.

Marco Cappannelli, dopo cinque anni, lascia la Genova Calcio, mentre Marc Tona, ex Savona e Pietra Ligure, passa alla Cairese.

Luigi Ardinghi, Francesco Libbi e Dennis Provenzano restano in forza al Borzoli, mentre Francesco Griotti è il nuovo club manager.

Lino Notaro è il nuovo mister del Priaruggia G.Mora.

Michele Romeo è il nuovo attaccante della Vadese.

La Corniglianese è letteralmente scatenata sul mercato, per la gioia cel neo mister Cristian Fiorito.
Sono stati presi:; Nicolò Musiari, Filippo De Moro, Alessandro Pugliese ed Andrea Pittaluga, tutti provenienti dalla SampierdareneseMatteo Piromalli, ex Mura Angeli; Paolo Commissione (svincolato) e due grandi attaccanti come Michele Colella (ex Olimpic) e Gianluca Rasero (dalla Superba)
confermati sono: Matteo Bona, Francesco Avogadro, Matteo Barraco, Simone Cutri
Davide Sanfilippo sarà il nuovo capitano della Corniglianese

 

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.