Sfide interregionali

Settore Giovanile, Athletic Club Albaro e Genova Calcio: al via le fasi nazionali

Formazioni toscane (Capezzano Pianore, Altopascio) le liguri campioni regionali

Laboratorio Genova Calcio

Genova. In attesa di conoscere il nome delle restanti due squadre, che si aggiudicheranno il titolo regionale delle categorie Under 16 (finale Campomorone S.Olcese-Ligorna) e Under 14 (Vado-Arci Pianazze), prendono il via le fasi nazionali per gl Under 18/17/15.

La formazione Under 18 della Genova Calcio, allenata da Alessio Bonadio, affronterà, domenica 5 giugno (Ferrando, ore 16) i pari età del Capezzano Pianore, campioni regionali toscani, allenati da Marco Corrado, ex tecnico della prima squadra del presidente Marco Vacca.

Gli Under 17 dell’Athletic Club Albaro di mister Stefano De Rosa sfideranno, in trasferta, domenica 5 giugno, l’Altopascio (provincia di Lucca), mentre gli Under 15 di Maurizio Murtas giocheranno, a domicilio, con la stessa squadra toscana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.