Pugni in faccia

Riva Trigoso, picchiata nel ristorante dove lavorava: 45enne finisce in ospedale

Era entrata nel locale per chiedere soldi, ma la dinamica è in fase di accertamento

Carabinieri cc carabinieri auto carabinieri auto cc

Riva Trigoso. Una donna di 45 anni, che lavorava come cameriera in un bar di Riva Trigoso, è finita al pronto soccorso dell’ ospedale di Lavagna dopo essere stata colpita al volto all’interno del locale dove era tornata per chiedere di essere pagata.

E’ successo questa mattina. La donna, che avrebbe litigato con i proprietari (una donna e un uomo) ne avrà per almeno due settimane.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sestri levante, il 118 e l’ambulanza. I militari stanno verificando la dinamica dei fatti e il numero di persone effettivamente coinvolte.

La donna al momento non ha voluto sporgere querela. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.