Barriere

Recco, stop ai banchetti notturni dei cinghiali: recintati i cassonetti in via della Né

"È la seconda delle numerose postazioni previste. In questo momento si sta lavorando alla nuova gabbia in piazzale Europa, poi si passerà ad altre zone di Recco"

Generico giugno 2022

Recco. Una nuova barriera per impedire ai cinghiali di ribaltare i bidoni e rovistare tra i rifiuti è stata sistemata in via della Né.

Lo annunciano il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore all’ambiente Edvige Fanin, dopo che gli operai comunali hanno montato i recinti intorno ai contenitori della differenziata: “È la seconda delle numerose postazioni previste. In questo momento si sta lavorando alla nuova gabbia in piazzale Europa, poi si passerà ad altre zone di Recco. Stiamo recintando i siti più critici, quelli dove i cinghiali banchettano lasciando sacchetti lacerati e rifiuti sparsi, per scoraggiare gli ungulati ad avvicinarsi alla città”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.