"bene di lusso"

Prova a rubare oltre 100 litri di gasolio dai serbatoi di alcuni autocarri, scoperto e arrestato

Un 25enne ucraino è stato colto in flagrante dai carabinieri di Chiavari

carabinieri

Chiavari. Che il carburante sia quasi un bene di lusso, di questi tempi, è cosa nota. Tanto che si è alzato il livello di guardia sul furti di benzina e gasolio.

Non a caso, questa notte, i carabinieri del nucleo Radiomobile di Chiavari, nel corso di un servizio di perlustrazione della zona, hanno colto sul fatto un giovane nel tentativo di rubare del gasolio direttamente dai serbatoi di alcuni autocarri.

Il 25enne, di nazionalità ucraina, è stato arrestato dopo essere stato sorpreso dai militari armeggiare tra i camion di una ditta di traslochi.

Per la precisione, stava per portare via un totale di 115 litri da quattro autocarri. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Più informazioni
leggi anche
benzinaio benzina diesel
Alle stelle
Benzina, il governo proroga il taglio di 30 cent ma i distributori: “Ci vuole altro, i liguri non fanno più il pieno”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.