Atteso

Pegli, domani apre il parcheggio di via Opisso dopo i lavori eseguiti da Aster

Ci saranno gli assessori Piciocchi e Bordilli

Generico giugno 2022

Domani, sabato 4 giugno, alle ore 10.00, alla presenza dell’assessore ai Lavori pubblici e Manutenzioni Pietro Piciocchi e dell’assessore al Commercio Paola Bordilli, si procederà all’apertura del parcheggio di via Opisso, nei pressi della stazione ferroviaria di Genova Pegli.

Aster, su incarico della civica amministrazione ha provveduto a ripristinare l’area attrezzandola a parcheggio, con grande beneficio per i cittadini che da tempo richiedevano l’intervento.

I lavori si sono svolti, dopo adeguata pulizia dell’area, mediante ripristino della pavimentazione e della recinzione e sono stati completati con l’adeguamento della segnaletica stradale, sia verticale sia orizzontale, compresa la tracciatura dei nuovi stalli di parcheggio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.