Commiato

La salma di Giuseppe Pericu alla camera ardente di Tursi: il saluto della città prima del funerale

Dalle 14 saranno aperti gli spazi per chi vorrà tributare un omaggio all'ex sindaco

Genova. La salma di Giuseppe Pericu, ex sindaco di Genova scomparso nella giornata di ieri all’età di 84 anni, è stata traslata questa mattina presso la camera ardente di palazzo Tursi, in via Garibaldi.

Il feretro è stato adagiato presso gli spazi dell’ufficio di rappresentanza del Municipio, presso l primo piano del palazzo: l’arrivo della bara è stata accompagnata da un lungo applauso dei dipendenti comunali presenti.

I cittadini potranno portare il loro estremo saluto all’ex sindaco dalle 14 di oggi, orario in cui la camera ardente sarà aperta al pubblico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.