Vittoria decisiva

La Campese vince i play off di Prima Categoria

La doppietta di Giovanni Criscuolo va volare i compagni di squadra

Campese

Campo Ligure. La Campese vince (2-1) la decisiva gara con lo Sporting Club Aurora, aggiudicandosi la classifica finale dei play off.

La squadra di mister Andrea Meazzi, dopo aver fatto il proprio dovere, attende notizie positive riguardo ad un possibile ripescaggio in Promozione.

La doppietta, che permette alla Campese di vincere l’incontro,  porta la firma del solito Giovanni Criscuolo, autentico fenomeno per questa categoria, dimostratosi, ancora una volta, decisivo sotto porta.

La Campese è da elogiare in blocco per l’eccellente campionato disputato e per essere riuscita ad eliminare, nella gara che porta al girone finale una pericolosa avversaria come il Savona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.