Tragedia

Incidente sulla A7 tra Isola e Ronco, muore un genovese di 61anni: grave la compagna

Indagato il conducente di un autocarro, un trentenne: avrebbe agganciato la moto dove viaggiava la coppia durante un sorpasso

incidente autostrada a6 colonna coda

Genova. Abitava a Quarto Marco Montagna, l’uomo di 61 anni morto dopo in seguito a un incidente stradale avvenuto ieri sera in autostrada sulla autostrada A7. Ferita e ora ricoverata al San Martino di Genova la compagna di 53 anni, Patrizia Carbonella.

Per l’incidente è indagato il conducente di un autocarro, un trentenne. Il mezzo avrebbe agganciato la moto su cui viaggiava la coppia di genovesi durante un tentativo di sorpasso.

Tutto è accaduto tra i caselli di Isola del Cantone e Ronco Scrivia. Immediati i soccorsi del 118, Montagna è stato portato all’ospedale di Alessandria, dove però è morto, la donna, appunto, al San Martino, dove si trova ricoverata in rianimazione.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Codice rosso
Ragazzo investito sulle strisce nella notte a Dinegro, il conducente dell’auto era ubriaco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.