Attenzione

Incidente sul ponte San Giorgio in A10: due feriti gravi trasportati al pronto soccorso

Disagi per chi viaggia in direzione di Genova, con code e rallentamenti

Genova. Un grave incidente si è verificato questa mattina poco prima della 12 sul viadotto San Giorgio, sulla autostrada A10, dove due auto sarebbero entrate in collisione poco dopo l’uscita della galleria Coronata in direzione di Genova.

Immediati i soccorsi: due persone sono rimaste gravemente ferite e trasportate d’urgenza al pronto soccorso del San Martino di Genova, entrambe in codice rosso, il più grave. Una terza persona è stata medicata sul posto e trasportata in codice verde al Villa Scassi.

Disagi per il traffico: si viaggia su una sola corsia nel tratto interessato dall’incidente, con conseguenti code e rallentamenti da Genova Pegli fino al viadotto sul Polcevera.

incidente a10 ponte san giorgio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.