Farewell

Il Genoa saluta Mattia Destro: l’attaccante approda all’Empoli

Miglior marcatore del Genoa 21/22, ha però mancato l'appuntamento con il goal nella fase cruciale della stagione

Genoa Vs Benevento

Era nell’aria ma ora è anche ufficiale. Mattia Destro non è più un attaccante del Genoa. L’attaccante saluta il club rossoblù per rimanere in Serie A. Vestirà la casacca dell’Empoli.

Nonostante prestazioni alquanto altalenanti, il Genoa saluta di fatto il miglior marcatore dell’ultima stagione. Con nove goal e un assist è stato protagonista di dieci dei ventisette goal segnati dal Grifone. Bisogna però dire che l’attaccante ascolano è entrato nel tabellino dei marcatori per l’ultima volta il 13 febbraio contro la Salernitana. Ultimo hurrà prima di un lungo digiuno.

Sarà cruciale ora capire chi sarà il sostituto, giocatore che dovrà porre rimedio alle polveri bagnate della gestione Blessin.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.