Tragedia

Ha un malore mentre guida: anziano si schianta in via Ugo Bassi e muore

Il dolore gli ha fatto perdere il controllo dell'auto, finita a bordo strada su altre vetture

ambulanza notte

Genova. Tragedie questa notte in via Ugo Bassi, a Genova, dove una vettura impazzita è uscita di strada schiantandosi sulle auto in sosta. Alla guida un anziano di circa 75 anni colto da un malore improvviso, deceduto poi negli istanti successivi all’incidente.

Immediati i soccorsi ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. Con buone probabilità la causa del decesso è stata il malore, probabilmente un infarto, che lo ha stroncato all’improvviso. In sua compagnia la moglie, rimasta praticamente illesa ma sottoschock.

Sul posto sono arrivate anche le pattuglie della polizia locale che hanno effettuato i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.