Dietrofront

Goa Boa, addio Erzelli: tutti i concerti spostati al Porto Antico. Ecco le nuove date

L'organizzazione: "Ragioni tecniche, organizzative e sanitarie). Gli spettacoli di luglio vengono rimandati a settembre

Generico giugno 2022

Genova. Addio Erzelli: il Goa Boa Festival di Genova abbandona subito la nuova location e cambia tutte le date dei concerti spostandoli al Porto Antico. A darne notizia è l’organizzazione stessa spiegando che “alla luce di ragioni tecniche, organizzative e sanitarie, nel massimo rispetto di necessità e aspettative di pubblico e artisti, si è reputato necessario riprogrammare tutti i concerti inizialmente previsti nei mesi di giugno e luglio, spostandoli all’Arena del Mare in Porto Antico di Genova”.

Nei giorni scorsi il festival era finito sotto i riflettori a causa di una maxi rissa sul palco tra lo staff del rapper Big Vibes e il personale della security. Nella colluttazione erano rimaste ferite cinque persone. Ma la decisione di cambiare sede sembra legata più a questioni di sicurezza del pubblico.

Ecco quindi le nuove date:
14.07 GUÈ_VILLABANKS (inizialmente previsto il 30.06.22)
08.09 BRUNORI (inizialmente previsto il 06.07.22)
15.09 ELISA (inizialmente previsto il 02.07.22)
16.09 LRDL_TANANAI (inizialmente previsto il 01.07.22).
I biglietti acquistati restano validi per le nuove date.
Intanto gli organizzatori comunicano che “si continua a lavorare con lo staff di Blanco alla ricerca della migliore soluzione per il recupero del concerto di Genova”. L’appuntamento del 24 giugno era saltato perché l’artista era rimasto coinvolto in un incidente stradale: “Manca oramai pochissimo, ci siamo quasi ma serve ancora un pochino di pazienza per sistemare gli ultimi dettagli”
Più informazioni
leggi anche
Generico giugno 2022
Imprevisti
Blanco in ospedale dopo un incidente: rimandata la data genovese al Goa Boa Festival
Generico giugno 2022
24-25-26 giugno
Blanco, Madame e Ghali partono da Genova per i tour estivi italiani col Goa Boa al parco degli Erzelli
Generico giugno 2022
Divertimento
EstateSpettacolo 2022, al Porto Antico eventi e concerti fino a settembre: ecco il programma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.