Speciale Elezioni

Saluti

Genova 2022, Pandolfo saluta i dipendenti comunali: “E’ stato un piacere aver lavorato con loro”

"Ho salutato molti dipendenti esprimendo sinceri sentimenti di orgoglio per la collaborazione attiva che mi hanno fornito"

pandolfo

Genova. A poche ore dal voto del 12 giugno che decreterà il nuovo consiglio comunale, il Sindaco e di conseguenza la nuova Giunta, il consigliere uscente del Pd Alberto Pandolfo, candidato nuovamente nella lista Pd, si è recato nelle sedi decentrate del Comune al Matitone e in Corso Torino per un saluto a tutti i dipendenti.

“Nell’ultimo giorno lavorativo, alla scadenza del mio mandato da Consigliere, sono venuto a ringraziare tutte le persone che in questi anni ho avuto il piacere di conoscere
– ha detto Pandolfo. – Ho salutato molti dipendenti esprimendo sinceri sentimenti di orgoglio per la collaborazione attiva che mi hanno fornito. Ho loro confermato il piacere di aver lavorato insieme per migliorare la città e la vita dei genovesi. Il mio augurio, per il futuro, e che si continui su di un percorso più sereno e costruttivo per rafforzare l’Amministrazione di Genova.” conclude Pandolfo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.