Rensen team

Francesca Calcagno vince l’ultramaratona di Clusone

L'arenzanese ha primeggiato alla 6 ore dell'orologio

Francesca Calcagno vince l'ultramaratona di Clusone

Clusone. L’arenzanese Francesca Calcagno con una prestazione superbia e caparbia vince la prima edizione della “6 ore dell’orologio” che si è svolta a Clusone, nelle valli bergamasche, sabato 18 giugno.

Con partenza alle 14 e con un percorso composto di salite e discese, la gara si è dimostrata molto più dura delle consuete 6 ore, a detta di tutti i partecipanti.

Francesca, tesserata per il Rensen Team di Arenzano, ha corso più di 60 km distanziando di 2 km la seconda classificata e di 4 km la terza.

In campo maschile ottima prova del savonese Alessio Bozano, arrivato terzo assoluto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.