Allagamento

Ruspa rompe tubo dell’acqua in via della Superba: strada chiusa al traffico

Sul posto è giunta immediatamente una squadra della polizia locale

perdita d'acqua via Milano riparazione cantiere
Foto d'archivio

Genova. Intorno alle 16.30 di oggi pomeriggio si è verificata la rottura di un tubo dell’acqua in via della Superba a Cornigliano, che ha dato vita ad una copiosa perdita d’acqua.

Immediato l’intervento dei tecnici di Iren che hanno iniziato i primi interventi di scavo per capire l’entità del guasto e le modalità di intervento.

Sul posto è giunta immediatamente una squadra della polizia locale che ha provveduto a chiudere la strada al traffico. Ancora da capire le dinamiche della rottura: secondo le prime ricostruzioni il tubo sarebbe stato bucato da un escavatore in funzione all’interno di un cantiere operativo in zona.

(Foto d’archivo)

Più informazioni
leggi anche
tubo acqua rotto
Disagi
Maxi tubo rotto in via della Superba: a rischio la fornitura d’acqua di Sestri Ponente e Cornigliano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.