Necessario

Elicottero atterra in A12 per recuperare motociclista ferito dopo una caduta

Vista la gravità dei traumi riportati si è reso necessario l'impiego dell'elicottero che è atterrato in autostrada, rimasta chiusa per tutta la durata delle operazioni di soccorso

elicottero a12

Genova. Atterraggio in A12 per l’elisoccorso questo pomeriggio per recuperare un centauro ferito.

L’uomo stava viaggiando in corsia sud quando, subito dopo l’area di servizio di Brugnato, ha perso il controllo cadendo per diversi metri.

Vista la gravità dei traumi riportati si è reso necessario l’impiego dell’elicottero che è atterrato in autostrada, rimasta chiusa per tutta la durata delle operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale medico del 118, polizia stradale e Salt.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.