Aggressione

Corso Europa, rapina un supermercato e prende a calci i poliziotti: arrestato

Nei guai un 31enne, aveva anche cercato di portare via una telecamera in un negozio automatico

Polizia auto polizia

Genova. Prima ha rapinato un supermercato, poi ha aggredito i poliziotti nel tentativo di scappare. Per questo un 31enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per rapina.

È successo martedì pomeriggio in corso Europa. L’uomo, dopo avere consumato alcune cibarie all’interno del supermercato Penny Market, ha usato violenza nei confronti dell’addetto alla sicurezza per poter uscire dal negozio.

A quel punto gli agenti del commissariato San Fruttuoso, allertati dopo la chiamata al 112, hanno iniziato le ricerche nelle zone limitrofe finché la loro attenzione è stata attirata dal 31enne, perfettamente corrispondente alla descrizione fornita.

Mentre fermavano l’individuo, i poliziotti sono stati raggiunti da una donna che ha raccontato come poco prima lo stesso ragazzo avesse provato ad asportare una telecamera posizionata all’interno dell’Open Shop 24 di sua proprietà.

L’uomo, vistosi accusare anche di questo reato, ha iniziato a tenere un atteggiamento ostile nei confronti degli agenti e, una volta invitato a salire sull’autovettura di servizio, ha provato a divincolarsi cercando di colpirli con pugni e calci. Ieri il processo per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.