A sarzana

Corpo senza vita di una donna trovato nel torrente: forse uccisa a colpi d’arma da fuoco

Il cadavere era riverso in un lago di sangue: si tratta di una ragazza di origini albanesi residente tra Massa e La Spezia

Carabinieri Forestali Centa Fiume
Foto d'archivio

Sarzana. Il corpo senza vita di una donna, straniera e dalla età di 35 anni, è stato trovato questa notte vicino al greto del torrente Parmigliola, località del Comune di Sarzana.

Secondo le prime informazioni, il cadavere è stato trovato seminudo riverso in una pozza di sangue e con molte tracce ematiche nei dintorni. Non sarebbe quindi escluso che la donna sia stata uccisa con uno o più colpi d’arma da fuoco durante un’aggressione o una lite.

Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo di La Spezia e l’Arma di Sarzana. Il magistrato di turno ha aperto un fascicolo per omicidio. Dopo i primi rilievi la vittima sarebbe stata identificata come una donna di nazionalità albanese, classe 1987, residente tra La Spezia e Massa Carrara. Secondo alcune prime ricostruzioni, in attesa di una conferma, potrebbe trattarsi di una prostituta rimasta vittima di una violenta aggressione o di un regolamento di conti.
leggi anche
Carabinieri Albenga Controlli
A tappeto
Scatta la caccia all’uomo a Sarzana: si cerca il killer della donna trovata vicino al torrente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.