Via bertolotti

Cornigliano, ruba al supermercato e spintona una commessa: arrestato da un poliziotto fuori servizio

In manette è finito un 63enne che aveva rubato una birra e un pezzo di parmigiano

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. E’ andato al supermercato e, dopo aver nascosto sotto la maglia una birra e un pezzo di parmigiano, ha superato il tornello di ingresso al contrario ed è uscito senza pagare.

E’ successo ieri pomeriggio in via Bertolotti. Protagonista un 63enne che per tentare la fuga ha anche spintonato una commessa.

A fare la spesa nell’esercizio commerciale però c’era anche un poliziotto del reparto mobile fuori servizio che lo ha bloccato, dopo una piccola colluttazione.

L’uomo è stato arrestato dagli uomini del commissariato di Cornigliano, arrivati sul posto, in attesa della direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.