Ferita

Cagnolina aggredita da due cani di grossa taglia senza guinzaglio: è caccia al padrone

La denuncia del sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco: "Evento inaccettabile causato dalla mancanza di educazione di qualche irresponsabile"

minou

Rapallo. Aggredita da due cani di grossa taglia senza guinzaglio e apparentemente senza padrone: così è stata ferita Minou, una cagnolina bianca che ora avrà bisogno di molte cure per guarire dalle ferite.

Il fatto è accaduto nella serata di giovedì in salita Sant’Agostino. A raccontare l’episodio sulla propria pagina Facebook è stato il sindaco di Rapallo, Carlo Bagnasco: “Una notizia che mi ha lasciato senza parole”, ha commentato.

“Esprimo piena solidarietà a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale alla proprietaria, nostra concittadina. Insieme alle forze dell’ordine provvederemo a far maggiore luce su questo evento inaccettabile causato dalla mancanza di rispetto ed educazione di qualche padrone irresponsabile – aggiunge Bagnasco -. Ora speriamo tutti che Minou, che sta lottando con tutte le sue forze, possa rimettersi in sesto e tornare alla normalità”.

Chiunque abbia informazioni utili può contattare il sindaco o rivolgersi alle forze dell’ordine.

Più informazioni
leggi anche
cane accalappiato preso
Trovati
Rapallo, rintracciati i cani ‘latitanti’ che hanno aggredito Minou: denunciato il proprietario

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.