Domani

Bomba di Serra Riccò, martedì 21 la rimozione: ecco che strade chiuderanno

Le operazioni condotte dagli uomini del Genio Distruttori dell'Esercito Italiano

ordigno bellico Andora
Foto d'archivio

Serra Riccò. A partire dalle ore 10 di martedì 21 giugno, gli artificieri dell’esercito italiano prenderanno in consegna l’ordigno bellico ritrovato a Castagna, Serra Riccò.

A condurre le operazioni gli uomini del Genio Distruttori: “Per motivi di sicurezza e incolumità – ha detto Alessandro Parodi, assessore alla protezione civile di Serra Riccò – verranno pertanto chiuse in Castagna sia la Sp3 che la strada interna, per il tempo necessario alla rimozione”.

Non sono invece previste evacuazioni di popolazione, salvo nuove necessità emerse durante le operazioni degli artificieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.