Carambola

Auto fuori controllo si ribalta in via Ruspoli. Anziana estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco

Nell'incidente coinvolte quattro persone: nessuno sarebbe in gravi condizioni

Genova. Un nuovo incidente è avvenuto questa mattina nelle strade di Genova, e ha visto coinvolta una vettura che, dopo una carambola, è finita ribaltata, ferendo in totale quattro persone.

L’episodio è successo in via Ruspoli, alla Foce, poco prima delle 11: per cause ancora da accertare una piccola utilitaria è uscita dal controllo di chi la guidava, finendo contro le auto in sosta. L’impatto ha generato poi il ribaltamento della vettura.

Sul posto intervento immediato dei vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere una anziana signora, medicata sul posto e poi trasportata in codice giallo al Galliera. Con lei un altro ferito è stato trasportato all’ospedale, mentre altre due persone coinvolte ma praticamente illese hanno rifiutato il ricovero. Sul posto anche gli uomini della locale che hanno fatto i rilievi di rito per capire dinamiche e responsabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.