Calciomercato genovese

Antonio Pandiscia è il nuovo tecnico del San Cipriano

I movimenti in casa San Cipriano, Arenzano, Pro Pontedecimo, Corniglianese

Pontelungo vs San Cipriano

Genova. “La Società ASD San Cipriano è lieta di comunicare, che il nuovo allenatore per la stagione 22/23 sarà mister Antonio Pandiscia.

Il neo mister avrà come vice-allenatore Piero Tovani,.

Confermati Marco Punzo in qualità di collaboratore tecnico, il preparatore dei portieri Andrea Dondero ed i massaggiatore  Marino Tricarico.”.

L’Arenzano, presenta lo staff della Juniore d’Eccellenzacomposto da:

Claudio Ponte, ex settore giovanile di Cogoleto, Arenzano, Riviera del Beigua e Celle Riviera, Iacopo Basso, esperienze nella settore giovanile di Riviera del Beigua eCelle Riviera

Stefano Freccero,  laureato in Scienze motorie, massaggiatore sportivo,
Paolo Boccardo sarà il mister dell’Under 16 della Pro Pontedecimo
 
Si rinforza la Corniglianese del neo tecnico di Christian Fiorito, che prende il difensore centrale Jurgen Dakaj (prelevato dalla Nolese), Il difensore esterno destro Fabio Lo Grasso (ex Ketzmaia), mentre dal Crocefieschi arrivano il centrocampista Stefano Cavallo ed il difensore centrale Calogero Lo Grasso

Ì

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.