Scontato

Amt, prorogata al 10 luglio la scadenza per acquistare l’abbonamento estivo trimestrale a 100 euro

Si può acquistare online sul sito www.amt.genova.it e presso tutte le biglietterie AMT urbane e provinciali

Coronavirus: scene di vita quotidiana a Genova, mascherine e trasporto pubblico

Genova. La possibilità di acquistare l’abbonamento trimestrale Amt estivo è stata prorogata fino al 10 luglio.

La formula Fai Tris al prezzo speciale di 100 euro consente un notevole risparmio rispetto all’equivalente acquisto di tre abbonamenti mensili integrati (urbano, provinciale e FGC) da 75 euro.

Il trimestrale si può acquistare online sul sito www.amt.genova.it e presso tutte le biglietterie AMT urbane e provinciali; una volta acquistato viene caricato sulla card CityPass. Il cliente può scegliere il giorno di decorrenza dell’abbonamento, entro il 10 luglio 2022, e il titolo di viaggio varrà per i successivi 90 giorni.

La tariffa estiva si può utilizzare su tutta la rete urbana AMT, compreso il servizio Navebus, sulla tratta urbana Trenitalia (da Nervi a Voltri, compresa Vesima, e da Acquasanta a Pontedecimo), sulla ferrovia Genova – Casella e su tutta la rete provinciale AMT. Un modo nuovo e conveniente per scoprire il territorio dell’area metropolitana: dalle località delle Riviere alle bellezze di Genova e il suo suggestivo entroterra, come recita la campagna promozionale che accompagna il lancio di Fai Tris, presente su tutti i mezzi AMT.

Tutte le informazioni sul trimestrale si possono consultare sul sito www.amt.genova.it direttamente dall’homepage, cliccando sul bottone dedicato, oppure dalla sezione Biglietti e Abbonamenti/Acquisto online e via SMS.

Più informazioni
leggi anche
amt genova bus linea 31 corso italia
Cosa cambia
Amt, domani parte l’orario estivo: ecco tutte le novità e le linee che verranno potenziate

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.