Aggressione

Minaccia e picchia senza motivo i proprietari di un negozio del centro: 41enne denunciato

Ad essere presa di mira una coppia, moglie e marito, di origine cinese. L'uomo, dopo l'aggressione, sarebbe poi scappato nei vicoli

carabinieri, auto cc

Genova. I carabinieri della Compagnia di Genova Centro hanno denunciato un uomo di 41 anni, di origine gambiana, per percosse e minacce.

L’uomo, con pregiudizi di polizia e irregolare sul territorio nazionale, secondo quanto riportato dai militari in una nota, avrebbe percosso e minacciato, per futili motivi, i proprietari di un negozio del centro. Si tratta di una coppia, moglie e marito di origine cinese.

L’uomo, dopo l’aggressione, si sarebbe poi dato alla fuga lungo i vicoli. Dopo una breve indagine, però, i militari sono riusciti a identificarlo e denunciarlo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.