Flotta

Vigili del fuoco e soccorso d’emergenza, entra in servizio l’elicottero Drago VF152 AW 139

L'obbiettivo è quello di arrivare alla sostituzione completa della linea AB412 EP, prevista per inizio dell'anno prossimo

Generico maggio 2022

Genova. Dopo un lungo e impegnativo percorso formativo che ha coinvolto piloti, tecnici di bordo, elisoccorritori, sommozzatori e personale sanitario del 118, oggi, per la prima volta, è stato messo in linea volo operativo il nuovo Drago VF152 AW 139.

Il percorso prevede una graduale introduzione in ambiente operativo.

L’obbiettivo è quello di arrivare alla sostituzione completa della linea AB412 EP, prevista per inizio dell’anno prossimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.