Mare

Vela Day 2022, sabato 4 e domenica 5 giugno a Quinto

VELA DAY 2022

La Lega Navale Italiana Sezione di Quinto al Mare invita i cittadini a partecipare alla manifestazione “Vela Day”, organizzata a livello nazionale dalla FIV – Federazione Italiana Vela.

L’appuntamento è per sabato 4 giugno e domenica 5 giugno 2022 dalle 9.00 alle 17.30 presso la spiaggia della Lega Navale Italiana, sezione di Quinto al Mare: lo scopo di questa giornata promozionale è quello di aprire le porte della sezione a tutti coloro che sono interessati a provare gratuitamente lo sport della vela, a partire dai bambini di 6 anni in avanti, adulti di ogni età compresi.

Dalle ore 9 alle 18 verranno messi a disposizione per una prova gratuita con istruttori federali le imbarcazioni Optimist e 420 della sezione.

Basterà presentarsi presso la spiaggia di Bagnara in concessione alla Lega Navale Italiana di Quinto e registrarsi gratuitamente all’evento.

Durante la manifestazione, dalle 9 alle 14 di entrambi i giorni, sarà possibile effettuare anche prove in canoa e verranno presentate le varie attività svolte dalla Lega Navale Italiana Sezione di Quinto al Mare
Prenotazione, non obbligatoria ma consigliata ai seguenti link:

Vela Day: https://vd2022.youcanbook.me/
Kayak Day: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdnIo8bkE9YngUdPWtO646ORtwAgWr99iKk5hrn38IYrPG9Mw/viewform

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.