Vandali

Vandalizzano il parcheggio e irrompono nel borgo: notte brava a Portofino per sei giovani milanesi

Hanno rotto la barriera automatica dell’uscita del silos e l'hanno utilizzata come vessillo per tutto il paese

Generica

Portofino. Un gruppo di sei giovani è stato denunciato dai carabinieri di Portofino per danneggiamento aggravato in concorso per aver rotto la barriera automatica dell’uscita del silos e averla utilizzata come vessillo per tutto il paese.

Secondo quanto riportato dai militari in una nota diffusa, si tratterebbe di sei ragazzi, tra cui due ragazze, di età compresa tra i 25 e i 28 anni, “della Milano bene”.

La visione delle immagini di videosorveglianza ha permesso ai militari di ricostruire i fatti e di individuare i responsabili del danno, immortalati in piazza della Libertà.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.