La svolta

Vallescrivia, la parola a mister Gianfranco Cannistrà: “Società ambiziosa, strutture straordinarie e ottimi giocatori sono alla base della mia scelta”

L’ex mister del Busalla, convinto dal progetto ambizioso della società del presidente Cirri

Il Busalla presenta lo staff tecnico per la stagione 2021/22
Ronco Scrivia.”La società ASD Vallescrivia 2018 ufficializza l’ingresso in società di Gianfranco Cannistrà, a cui sarà affidata la guida tecnica della prima squadra a partire dalla prossima stagione sportiva. Il presidente e tutto il consiglio direttivo ringraziano mister Claudio Amarotti e il suo staff per l’impegno e il lavoro svolto durante la stagione appena conclusa. Ripartiamo dai ragazzi del nostro settore giovanile con entusiasmo, tante idee e due nuovi campi in erba sintetica. Le novità non finiscono qua! Nelle prossime settimane verranno annunciate nuovi ingressi nello staff tecnico e dirigenziale”.
Cannistrà, dopo 15 anni di Busalla (5 da giocatore e ben dieci da allenatore) resta in Valle, accasandosi alla società del presidente Cirri, che mette a segno un autentico colpo di mercato, assicurandosi il diritto alle prestazioni sportive di uno tra i migliori tecnici  in circolazione. 
Il Vallescrivia, con l’ingaggio del nuovo tecnico, lancia un  chiaro messaggio alle avversarie della prossima stagione, sulla volontà di alzare, in maniera esponenziale l’asticella delle proprie aspettative.
Gianfranco Cannistrà commenta, in esclusiva, per Ge24.it, le sue prime sensazioni da neo tecnico del Vallescrivia.
La società mi ha fortemente voluto  e questo mi ha fatto enorme piacere – esordisce Cannistrà – avevo la possibilità di andare in altre squadre, ma ho accettato la corte del Vallescrivia, per iniziare un progetto vincente.
Il Vallescrivia è molto ambizioso, le strutture sportive sono di  primissimo livello, le condizioni per fare bene ci sono tutte, so di avere a disposizione un gruppo di giocatori molto forti, che non vedo l’ora di allenare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.