Brutta botta

Si schianta con la bici contro un’auto: 56enne grave al pronto soccorso

Generica
Foto d'archivio

Genova. Un brutto incidente è accaduto questo pomeriggio a Gattorna dove un ciclista si è schiantato contro un’automobile in transito rimanendo gravemente ferito.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 17 in via del Commercio, davanti alla sede della Croce Rossa. L’uomo, un genovese di 56 anni ha riportato numerosi traumi: soccorso immediatamente sul posto è stato poi trasportato al pronto soccorso di Lavagna.

L’ambulanza partita inizialmente in codice giallo ha elevato a codice rosso strada facendo con l’aggravarsi della situazione. Sul luogo dell’incidente anche la polizia locale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso per capire l’esatto dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità.

(Foto: archivio)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.